A Pomezia presso l’a.s.d. MOS l’8 luglio si è celebrata l’edizione annuale della Coppa Italia FIPE per la regione LAZIO con classifica d’ufficio, tradizionale appuntamento agonistico riservato alle classi esordienti, under 17, junior, senior e master di pesistica olimpica, ai blocchi di partenza 90 iscritti tra uomini e donne.

La Fanum rappresentata da Egidio e Alessio era presente con una nutrita rappresentativa formata da due donne e cinque uomini decisa di contendere le migliori posizioni di classifica personale di ogni suo partecipante.

Alcuni hanno riconfermato le proprie posizioni nel totale delle due alzate, altri come Filippo e Veronica sono saliti sia di strappo che di slancio creando così i presupposti per il prossimo confronto agli assoluti 2018 che quest’anno si svolgeranno con le nuove categorie di recente istituzione dalla IWF.

La squadra maschile era composta da Bernini Riccardo(ctg.77), Carosi Domenico(ctg.77), Cima Stefano(ctg.94), Martini Filippo(ctg.77), Cantalino Andrea(ctg.85).

Per la femminile Ravalli Veronica(ctg.63) e Selvaggini Francesca(ctg.63).

Con questi differenti piazzamenti, il Team Fanum di Viterbo conferma la propria competitività nelle pedane regionali, un risultato che fa ben sperare in vista del prossimo ed importante impegno per qualificazione al Campionato Assoluto fissato dalla FIPE per il 14 Ottobre.

×