Pugilato.
Melissa Gemini agli europei Junior dall’8 al 17 ottobre.
Dopo una lunga preparazione presso la Fanum di Viterbo, le verifiche della FPI sui test-match regionali effettuati, il dual match a Catania contro Francia-Irlanda, il Training Camp in Romania e a Mosca, e i ritiri collegiali presso il centro Federale FPI di S. Maria degli Angeli ad Assisi, è entrata a fare parte a pieno titolo delle 10 boxer femminili Junior FPI 2018 nella ctg. 70 kg. che rappresenteranno l’Italia a questo appuntamento Internazionale.
22 gli azzurrini in gara, 12 uomini e 10 donne
La competizione parte oggi ad Anapa in Russia con i sorteggi, primi match della fase preliminare che si concluderà il 13, il 14 riposo giorno di preludio alle due giornate conclusive.
Il 15 semifinali e 16 finalissime.
In bocca al lupo alla nostra atleta Viterbese, prima donna pugile in provincia e ai ragazzi della nazionale impegnati x gli europei di categoria in modo particolare a quelli laziali..!!!
Ad Anapa sono seguiti dal noto Campione di pugilato Gianfranco Rosi, dal Tecnico Federale Valeria Calabrese e dal D.T. della nazionale Femminile Emanuele Renzini.
Al momento che andiamo in stampa Melissa ha effettuato il sorteggio + il peso a kg.69.200…è già in semifinale e combatte contro la polacca il 15….in classifica è già medaglia di bronzo, ma lei vuole l’oro come tutti noi e la federazione FPI.
Semifinali 70 Kg Gemini vs Stackhovyak POL.