Evento pugilistico alla “CASLBRUCIATO 2 “ Roma 30-10-2021. VITTORIA prima del Limite da ESORDIENTE AOB.
Con il successo del pugile Viterbese Di Rita Walter elite 2 al suo esordio in una competizione regionale ordinaria, iscritto dalla Fanum boxe Vt. Pol. e seguito all’angolo blu dal maestro Egidio inizia la sua carriera di promettente boxer.
Sono circa due anni che con il team Fanum Egidio, Alessia e Alessio, ha iniziato questo percorso per apprendere tutti quegli elementi pugilistici tecnici, tattici e di potenziamento muscolare mirato al pugilato per esprimersi al meglio nella categoria della 64 kg.; diciamo che visto il risultato ottenuto c’è veramente riuscito !!!.
Eleganza pugilistica, destrezza, rapidità negli spostamenti, risposte rapide di rimessa, combinazioni in rapida sincronizzazione, doppio JEB, diretto dx e tanta potenza del suo gancio sinistro; questo è il risultato del Walter Di RITA , nuovo talento della Fanum, sul ring di Casalbruciato alla riunione romana dove ha fermato Tartari Francesco dell’ASD Casalbruciato mettendolo a tappeto dopo circa 25 secondi dall’inizio della prima ripresa con verdetto ufficiale che non ammette repliche.
Ora, dopo il match analisi dell’incontro, Walter, a seguito di questa performance, continuerà la sua preparazione più mirata a potenziare la sua ctg. fino al limite dei 64 kg. secondo la scaletta già programmata dal suo maestro.
Certamente, senza fare pronostici sicuri al momento possiamo solo affermare che, ci troviamo di fronte ad un nuovo pugile promettente, con doti neuro-muscolari oltre la media, e pensiamo che, seguendolo ogni giorno durante gli allenamenti, si può prevedere che abbia le carte in regola per la scalata in classifica nazionale.
Ma tutto quanto sopra si potrà confrontare senz’altro dopo.
Il prossimo match.
Al momento gli formuliamo un in bocca al lupo per il suo futuro pugilistico con la fpi-fanum boxe Vt Pol…..e avanti cosiiii.
www.fanumitalia.it