In questo inizio di stagione la fanum ha ottenuto notevoli risultati con nuovi atleti molto promettenti  ed alcuni già noti come Melissa Gemini nel panorama pugilistico nazionale ed internazionale vedi podio bronzo eurojunior Anapa 2018, nel settore Judo  si registra il podio di Elena R. a Follonica che apre così una via diversa di metodologia tecnica tattica sulla nuova era di insegnamento del maestro dopo l’aggiornamenti ricevuti dalle più note scuole di pensiero orientale, ono-edo e francese Natalì L..

Notevole la prestazione dei primi due master esordienti sul tatami nazionale fijlkam in una gara a Rosignano Solvay (Li) aperta a tutte le regioni, contro rappresentanti nazionali reduci il mese scorso dagli europei master.

Nel confronto della 81 kg. al ripescaggio il campione europeo Spadini Luca si è dovuto impegnare molto per superare ai punti Remigio E., mentre Emanuele L., il chitarrista, ha sopraffatto al secondo combattimento per hippon  Chilese Andrea del judo Vicenza atleta già partecipante ad incontri internazionali.

Tutti e due nostri rappresentanti anche se si sono dovuti confrontare con elementi di elevatura nazionale ed internazionale hanno potuto effettuare di diritto lo spareggio per il terzo posto finendo in classifica finale ambedue al 5° posto su una rosa 15 iscritti

tra le ctg. 73 e 81 kg..

Nella pesistica olimpica invece emergono nuovi risultati con Brunori M., Veronica R., Domenico C., Riccardo C., Cristina M., Filippo M., Ruggero M., Alessandro D., Andrea C., Stefano C., Riccardo B.; i  un prossimo appuntamento esordirà con la fanum Sabrina G. come master.

I prossimi appuntamenti agonistici vedranno di scena, per il settore pugilato, Mirko M. ctg. 52 elite 2° serie e forse Muez L. ctg.75 youth esordiente in una riunione pugilistica  ordinaria a Priverno (LT).

Melissa Gemini invece salirà sul ring al Palavertumno  il 24 maggio contro Pineta nella ctg.69 youth.

Per il Judo si prevede nuova trasferta con i master e la senior Elena R..

Mentre nella pesistica Olimpica per il 28 p.v. a Roma è prevista la partecipazione di 8 atleti viterbesi alla qualificazione per gli assoluti di specialità Strappo e Slancio e successivamente sarà la volta di Alessandro G. esordiente in questa disciplina 

alla qualificazione per il campionato italiano under 15 nella ctg. fino a 39 kg. oppure 44 kg….avanti cosììììì…….

×